Importazione delle impostazioni avanzate

Importazione delle impostazioni avanzate (Intuos Pro)

La funzione importazione impostazioni avanzate consente di importare le impostazioni personalizzate del pannello di controllo Wacom che sono state specificate in un file XML (Extensible Markup Language). Alcuni sviluppatori di software creano file con impostazioni personalizzate specificatamente progettate per garantire prestazioni ottimali quando si utilizza la tavoletta con penna Wacom con tali applicazioni.

Ogni file XML può contenere impostazioni personalizzate per una o più applicazioni. Queste impostazioni possono essere applicate ai tasti ExpressKey, al Touch Ring, al Menu radiale e alle funzioni dei pulsanti della penna o della gomma.

Per importare le impostazioni avanzate, eseguire le seguenti operazioni:

  1. Eseguire il backup di tutte le impostazioni del pannello di controllo, prima di importare le impostazioni avanzate. Vedere Gestione delle preferenze.
  2. Scegliere un file XML con le impostazioni da utilizzare con un'applicazione specifica. Fare doppio clic sul file selezionato.
  3. Seguire le istruzioni riportate nella finestra di conferma. L'utility importerà le impostazioni di una o più applicazioni. Tutte le impostazioni precedenti delle applicazioni potrebbero essere sostituite.
  4. Scegliere Annulla o Continua per importare le impostazioni.

Quando si sceglie di importare le impostazioni, verranno importate solo le impostazioni specificate nel file XML. Tutte le impostazioni corrispondenti verranno sostituite con i nuovi valori. Tutte le altre impostazioni esistenti rimarranno invariate.

Al termine del processo di importazione, è possibile visualizzare le nuove impostazioni nel pannello di controllo.