Applicazioni integrate
Applicazioni integrate
Alcune applicazioni software possono controllare direttamente le funzioni dei tasti ExpressKey o del Touch Ring. Durante l'utilizzo di queste applicazioni integrate, i tasti ExpressKey o il Touch Ring possono eseguire un set di funzioni diverso da quello presente nel pannello di controllo Wacom.
- Quando un'applicazione sostituisce una funzione ExpressKey, l'impostazione associata al tasto ExpressKey si aggiorna automaticamente e mostra Applicazione definita o il nome della nuova funzione. È possibile sostituire alcuni o tutti gli ExpressKey, a seconda dell'applicazione.
- Quando un'applicazione sostituisce il Touch Ring, vengono sostituite tutte le modalità del Touch Ring. Se un'applicazione sostituisce solo alcune delle funzioni Touch Ring disponibili, le restanti modalità vengono impostate su Salta.
- Un'applicazione integrata controlla gli ExpressKey o il Touch Ring solo quando è attiva e in primo piano. Quando si chiude questa applicazione o si seleziona un nuovo riquadro applicazioni da utilizzare, le impostazioni del pannello di controllo Wacom vengono ripristinate allo stato precedente.
- Per rivedere le impostazioni dei tasti ExpressKey, del Touch Ring o della penna relative all'applicazione al momento in primo piano, impostare un tasto ExpressKey su Impostazioni e premere il tasto in qualsiasi momento.
Le applicazioni integrate offrono, solitamente, l'opportunità di disabilitare questa funzionalità quando si usa per la prima volta la tavoletta con penna Wacom in combinazione con l'applicazione. Consultare la documentazione dell'applicazione per ottenere dettagli specifici su come personalizzare o disabilitare questa funzione.
Se tali dettagli non sono disponibili, è possibile usare il pannello di controllo Wacom per creare le impostazioni specifiche per l'applicazione che sostituiranno il comportamento dell'applicazione integrata.