Orientamento Intuos Pro
Orientamento Intuos Pro
Durante la prima installazione di Intuos Pro, è stato richiesto di scegliere l'orientamento predefinito per la tavoletta e l'orientamento scelto è stato utilizzato per determinare le impostazioni predefinite della tavoletta. È possibile modificare questa impostazione in qualsiasi momento.
Per scegliere o cambiare l'impostazione Orientamento:
- Aprire il pannello di controllo Wacom. Scegliere una penna nell'elenco Strumento, quindi selezionare la scheda Corrispondenza. Vedere Pannello di controllo.
- È possibile aprire anche Wacom Desktop Center, quindi scegliere Dispositivo e Orientamento. Vedere Wacom Desktop Center.
- Scegliere ExpressKey sinistro per l'uso con la mano destra o ExpressKey destro per l'uso con la mano sinistra. Il driver della tavoletta configura automaticamente tutti gli aspetti del prodotto in base all'opzione selezionata.
- Ruotare fisicamente la tavoletta in modo che i tasti ExpressKey siano posizionati verso sinistra (per utenti destrorsi) o verso destra (per utenti mancini).

È possibile scegliere l'orientamento orizzontale o verticale. Per usare un monitor con orientamento verticale, selezionare una delle opzioni Orientamento:
-
ExpressKey superiore permette di ruotare la tavoletta di 90 gradi in senso orario. Il Touch Ring e i tasti ExpressKey sono orientati verso l'alto.
-
ExpressKey inferiore permette di ruotare la tavoletta di 90 gradi in senso antiorario. Il Touch Ring e i tasti ExpressKey sono orientati verso il basso.
Nota: la procedura non influisce sull'orientamento predefinito. All'accesso al sistema, la tavoletta impiega l'orientamento predefinito scelto durante l'installazione. Per cambiare l'orientamento predefinito, è necessario reinstallare il driver della tavoletta.