La funzione Alterna display è disponibile soltanto quando si lavora su sistemi con più monitor. Questa funzione consente di utilizzare la tavoletta su tutti i display o su un display alla volta. Vedere Uso con più monitor.
Nel pannello di controllo Wacom, la scheda Alterna display è disponibile automaticamente quando si effettua l'installazione della tavoletta con penna su un sistema a più monitor. Questa scheda consente di impostare i monitor da includere nella sequenza alternata.
Dopo aver impostato un tasto ExpressKey o un pulsante laterale della penna su Alterna display, è possibile utilizzarlo per alternare la tavoletta corrente tra una corrispondenza base (l'impostazione corrente della scheda Corrispondenza) e altri monitor. Vedere Scheda Corrispondenza. Di seguito, vengono riportate le opzioni di visualizzazione.
Tutti i monitor sono selezionati nella sequenza alternata per impostazione predefinita. Deselezionare i monitor che si desidera rimuovere dalla sequenza. Al passaggio a un altro monitor, si fa corrispondere l'area della tavoletta attiva a tale monitor (in modalità Penna). Se si alterna di nuovo il monitor, si riporta il sistema alle corrispondenze base.
La corrispondenza base è la corrispondenza tra tavoletta e display definita nella scheda Corrispondenza. Per impostazione predefinita, vengono inclusi tutti i monitor, a meno che uno di essi non sia stato definito come monitor principale.
Importante: quando si utilizzano impostazioni specifiche dell'applicazione con Alterna display, accertarsi che, in ogni applicazione personalizzata nell'elenco Applicazione (incluse Tutte le altre), un pulsante dello strumento o un tasto ExpressKey sia assegnato ad Alterna display.
Effettuando una delle seguenti azioni, si riporta la sequenza alternata alla corrispondenza base: