Uso della tavoletta con penna

Uso della tavoletta con penna

Introduzione

La nuova tavoletta con penna Intuos o Intuos Pro sarà pronta all'uso dopo averla collegata al computer e aver installato il driver del software. Consultare la Guida rapida in formato cartaceo fornita in dotazione con la tavoletta con penna per istruzioni sulla configurazione e sull'installazione del driver.

È necessario installare il driver della tavoletta affinché funzioni correttamente. È, inoltre, possibile scaricare e installare il driver dal sito Web di Wacom per i sistemi operativi Windows e Mac (vedere Installazione del driver).

La tavoletta con penna non include le informazioni sull'hardware specifico del computer o sul sistema operativo né le informazioni sul software dell'applicazione. La miglior fonte di tali informazioni è costituita dalla guida, dai manuali e dai dischi allegati all'hardware, al sistema operativo o all'applicazione in uso.

Il documento "Importanti informazioni sul prodotto", presente sul CD di installazione, descrive le precauzioni di sicurezza, le specifiche, le garanzie e il contratto di licenza della tavoletta con penna.

Il kit accessori wireless Wacom è venduto separatamente. Non tutti i modelli o gli accessori della tavoletta sono disponibili in tutte le zone.

Prima di configurare la tavoletta con penna, assicurarsi che il computer soddisfi i seguenti requisiti di sistema:

Guida del prodotto

Le informazioni sul prodotto fornite in dotazione con Intuos Pro valgono per i computer Windows e Mac. Le schermate nelle figure sono di Windows, salvo indicazione contraria.

Gli argomenti della guida forniscono un rapido accesso alle informazioni sulle funzionalità della tavoletta e sono disponibili dal pannello di controllo Wacom o nel Wacom Desktop Center in qualsiasi momento facendo clic sull'icona ? nel pannello o nella finestra di dialogo in uso. Altri argomenti sono accessibili dal sommario della guida o tramite la funzione di ricerca nella guida stessa.

Se gli argomenti per Intuos e Intuos Pro sono molto simili, le illustrazioni mostrate possono rappresentare l'una o l'altra tavoletta. Le differenze sono descritte nel testo relativo all'argomento.