Scheda Opzioni tattili
Configurazione delle opzioni tattili
Selezionare la scheda Opzioni tattili. Le opzioni tattili stabiliscono quanto devono essere veloci i movimenti delle dita per eseguire un'azione o i gesti per essere riconosciuti dal software. Vedere Uso del multi-touch.

Le impostazioni di Opzioni tattili sono:
- Sulla tavoletta Intuos Pro, la casella di controllo Abilitare input tattile consente di utilizzare le funzioni tattili.
- Sulla tavoletta Intuos, gli input tattili vengono attivati o disattivati utilizzando l'interruttore nell'angolo in alto a destra di Intuos.
- La funzione Intervallo doppio tocco consente di regolare la velocità con cui eseguire un doppio clic. Provare l'impostazione posizionando il cursore sull'area Test e toccando due volte.
- Velocità del puntatore consente di regolare il puntatore dello schermo. Scegliere Lenta per spostare il cursore a video più lentamente muovendo maggiormente le dita. Scegliere Veloce per spostare il cursore a video più velocemente con un minor numero di movimenti delle dita.
- Velocità di scorrimento permette di regolare la velocità di scorrimento del movimento tattile.
- Accelerazione del puntatore consente di impostare la velocità del puntatore a video. Scegliere un'impostazione Bassa per un tempo di risposta più lento al movimento delle dita sulla tavoletta. Scegliere un'impostazione Veloce per un tempo di risposta più rapido.
Nota: le impostazioni della velocità tattile e dell'accelerazione nel pannello di controllo Wacom sono indipendenti dalle impostazioni generali di sistema. Le modifiche apportate a queste impostazioni nel pannello di controllo Wacom non hanno conseguenze sulle impostazioni di sistema analoghe. Tuttavia, le modifiche apportate alle impostazioni di sistema generali possono influire sulle impostazioni della tavoletta Intuos Pro.