Uso dell’interruttore laterale

Uso dell’interruttore laterale

È possibile impostare l'interruttore laterale della penna su due diverse funzioni personalizzabili. È possibile utilizzare l'interruttore ogni volta che la punta della penna si trova a 10 mm dall'area attiva della tavoletta. Per usare l'interruttore, la punta della penna non deve necessariamente toccare la tavoletta. Vedere Uso della penna .

Le posizioni predefinite dell'interruttore laterale sono:

  • Interruttore superiore: doppio clic. Questa operazione è più semplice rispetto all'uso dei due colpetti con la punta della penna.
  • Interruttore inferiore: clic con il tasto destro. Con questa operazione vengono visualizzati menu specifici dell'applicazione e dell'icona.

Suggerimento: per posizionare un documento o un'immagine all'interno della finestra attiva, impostare una funzione interruttore su Panoramica/Scorrimento, quindi premere il pulsante della penna e spostare la punta della penna sulla superficie della tavoletta per riposizionare l'immagine. Rilasciare il pulsante della penna o sollevare la punta della penna dalla superficie della tavoletta, al termine dell'operazione.

In alcune finestre dell'applicazione, il documento segue con precisione il cursore quando si sposta la punta della penna. In altre esso si sposta semplicemente nella stessa direzione generale del cursore a video.