Personalizzazione del mouse opzionale
Personalizzazione del mouse opzionale (Intuos Pro)
La scheda Mouse permette di impostare le funzioni opzionali dei pulsanti del mouse di Intuos Pro.
-
Selezionare il mouse opzionale per aprire il pannello di controllo Wacom. Lo strumento Mouse viene evidenziato nell'elenco Strumento o può essere selezionato.
- Selezionare la scheda Mouse.

La scheda Mouse mostra le funzioni predefinite per la rotellina e i pulsanti. Effettuare le selezioni desiderate dai menu e usare le caselle di controllo per modificare le funzioni.
- Scorri:
- Scegliere un'opzione per la rotellina dal menu.
- Scegliere una velocità di scorrimento da utilizzare per ciascun passo della rotellina.
- Quando si selezionano una o più opzioni dei tasti di modifica per Combinare con:, le opzioni scelte verranno inviate all'applicazione a ogni azione di scorrimento. Ad esempio, è possibile creare azioni personalizzate di ingrandimento/riduzione o di altro tipo all'interno di un'applicazione.
- Su Mac®, le opzioni disponibili sono Opzione, Comando (tasto Apple), Ctrl e Maiusc.
- Tasto: selezionare l'opzione Tasto per assegnare funzioni personalizzate alla rotellina. I tasti definiti vengono utilizzati a ogni movimento della rotellina.
- Disattivata: permette di disattivare la rotellina.
Impostare due o più pulsanti per creare contemporaneamente una funzione combinata. Ad esempio, se si personalizzano i pulsanti per simulare i tasti Ctrl e Alt, quando si premono entrambi i pulsanti, si ottiene la simulazione Ctrl+Alt.
Per cambiare l'impostazione della mano preferita per il mouse, riassegnare le funzioni del pulsante, come necessario. È, inoltre, possibile aprire il pannello di controllo Wacom, fare clic su Opzioni... e selezionare Sinistra o Destra nel gruppo Mano preferita per l'uso del mouse.