Penna Intuos Pro

Penna Intuos Pro

Tutte le penne Intuos Pro sono prive di batteria e cavo. Consentono azioni come tenere premuto, scrivere e disegnare proprio come una qualsiasi penna. Di seguito, vengono riportate le caratteristiche della penna e del relativo supporto.

Penna:

  • La penna utilizza una punta intercambiabile e le nuove punte sono conservate all'interno del supporto della penna.
  • Gli anelli colorati permettono di personalizzare e decorare la penna. Svitare la punta della penna per inserire un anello colorato. Gli anelli colorati potrebbero non essere disponibili in tutte le zone.
  • L'interruttore laterale può essere attivato con il pollice o l'indice. Usare la scheda Penna nel pannello di controllo per impostare le funzioni dell'interruttore laterale. Vedere Uso della penna e Uso dell'interruttore laterale.
  • La gomma funziona proprio come la gomma di una matita su tutte le applicazioni che la supportano.

Supporto della penna:

  • Il supporto della penna consente di conservare in sicurezza la penna quando non viene utilizzata.
  • Le nuove punte per la penna sono posizionate all'interno del supporto della penna e lo strumento per la rimozione della punta è l'anello in metallo situato al centro del supporto della penna. Svitare la base per accedere alle punte e allo strumento per la rimozione della punta.

Importante: quando non è in uso, posizionare la penna nell'apposito supporto con la punta rivolta verso il basso oppure poggiarla su una superficie piana. Il supporto della penna evita che la punta tocchi la superficie. Per preservare la sensibilità della penna, non conservarla in una posizione in cui viene appoggiata sulla punta o sulla gomma.

Se si lascia una penna Intuos Pro sulla tavoletta, questa potrebbe interferire con la posizione del cursore a video quando si utilizza un mouse oppure rischia di impedire al computer di entrare in modalità standby.