Uso con più monitor
Uso con più monitor
Se il computer in uso è dotato di più di un monitor, la corrispondenza tra la tavoletta con penna e i monitor si baserà sulla configurazione della porzione in Proprietà dello schermo sul computer.
- Se si utilizza più di un monitor ed è attiva la modalità di monitor esteso, verranno eseguite le corrispondenze delle tavolette con tutti i monitor, che verranno considerati come un unico schermo di grandi dimensioni.
- Entrambi i monitor mostrano lo stesso contenuto, se si trovano in modalità speculare. La tavoletta corrisponde all'intero spazio di ciascun monitor e il cursore viene visualizzato contemporaneamente su ciascuno di essi.

Per informazioni sulla configurazione del computer e del sistema operativo da utilizzare con più monitor, consultare la documentazione dell'hardware e del sistema operativo.
Suggerimenti
- È possibile personalizzare la visualizzazione per la tavoletta con penna sui monitor. Vedere Area della tavoletta, corrispondenza e Area dello schermo, corrispondenza.
- In un sistema configurato con più monitor, è possibile assegnare la funzione Alterna display a un tasto ExpressKey. In tal modo è possibile alternare la tavoletta corrente e il cursore a video tra il display principale e gli altri monitor. Vedere Alterna display.