Impossibile eseguire la scansione
Se è impossibile eseguire la scansione, verificare quanto segue.
Il nome del file è impostato su lettere/numeri a byte singolo della periferica?
Se si esegue una scansione da una periferica imageRUNNER ADVANCE mediante la funzione [Scansione e invio] e si imposta un nome file nella periferica che include segni diacritici o simboli quali caratteri a doppio byte, dieresi e/o accenti, non sarà possibile ricevere correttamente i dati nell'app e sulla periferica verrà visualizzato un messaggio di errore trasmissione.
Quando viene specificato il nome file nella periferica, immettere un nome utilizzando caratteri romani o simboli a byte singolo (caratteri ASCII).
La risoluzione dei dati scansionati è troppo alta?
Se si esegue la scansione di dati impostando un'alta risoluzione, l'operazione di questa app potrebbe diventare instabile. Per stabilizzarla, ridurre la risoluzione al momento della scansione.
Le impostazioni di gestione della periferica sono corrette?
Se [Impostazioni gestione] > [Licenza/Altro] > [Impostazioni MEAP] > [Utilizzo SSL]/[Utilizzo TLS] è impostato su [On] in una periferica imageRUNNER ADVANCE e la versione del certificato utilizzato è "X.509v1", potrebbe non essere possibile configurare le impostazioni di scansione su un terminale portatile anche per le periferiche che supportano [Scan for Mobile] o sulle quali è installata Canon Mobile Scanning MEAP Application.
Impostare [Utilizzo SSL]/[Utilizzo TLS] su [Off] o modificare la versione di autenticazione della periferica a “X.509v3” o versione successiva. Per informazioni dettagliate, contattare l'amministratore della periferica.
Le impostazioni di rete della periferica sono corrette?
Se si imposta [On] per [Preferenze] > [Rete] > [Impostazioni TCP/IP] > [Impostazioni Proxy] nella periferica imageRUNNER ADVANCE, la scansione potrebbe non essere eseguita correttamente. In questo caso, impostare [Off] e ripetere la scansione.