Limitazioni sulla visualizzazione in anteprima e sulla stampa dei documenti
Se si attiva questa app da altre app e si stampano documenti in formati diversi da PDF, l'app potrebbe non avviarsi correttamente e i file potrebbero non essere visualizzati in anteprima o stampati correttamente.
File Microsoft Office
Quando si stampa un file di Microsoft Office, eseguendo una correzione del layout mediante il Servizio di conversione dei dati è possibile stampare il file con il layout originale.
File PDF
Convertire il file in formato PDF e stamparlo. Se si utilizzano font speciali, abilitare l'impostazione per l'incorporazione dei font quando si esegue la conversione in PDF.
Se si utilizza un livello di crittografia non supportato da iOS, per esempio una crittografia a 256 bit o mediante certificato digitale, non è possibile stampare un file PDF con Canon PRINT Business.
In tal caso, viene visualizzato un messaggio che spiega che il file non può essere aperto. Per stampare con Canon PRINT Business, cambiare il livello di crittografia del file PDF su un computer.
In un iPhone 4s/iPad 2/iPad mini (prima generazione) sul quale è installato o versioni successive, non è possibile visualizzare in anteprima i dati acquisiti in formato PDF con una risoluzione di 600 dpi. Se si desidera visualizzare un'anteprima, eseguire nuovamente la scansione con una risoluzione più bassa.