Limitazioni del Servizio di conversione dei dati
Sommario
Limitazioni del Servizio di conversione dei dati
Ambiente di connessione a Internet
Se il terminale portatile e la periferica sono collegati tramite un punto di accesso, verificare se è possibile collegarsi a Internet dalla rete Wi-Fi a cui si è connessi. In un ambiente che non consente di collegarsi a Internet dalla rete Wi-Fi, è possibile collegarsi con il Servizio di conversione dei dati da una rete di telefonia mobile quale LTE o 3G, in tal caso i costi di connessione sono a carico di chi si connette, ossia il cliente.
Se si utilizza il Servizio di conversione dei dati con una periferica che supporta il collegamento diretto, è possibile collegarsi al Servizio di conversione dei dati da una rete di telefonia mobile quale LTE o 3G, in tal caso i costi di connessione sono a carico di chi si connette, ossia il cliente.
Limitazioni
In alcuni casi il lavoro di stampa potrebbe non essere eseguito con un layout perfettamente uguale a quello del documento originale, anche se si utilizza il Servizio di conversione dei dati.
È possibile caricare file con una dimensione massima di 20 MB sul Servizio di conversione dei dati.
Non è possibile convertire file protetti da password, file danneggiati o con dati non autorizzati e file vuoti.
Non è possibile scaricare file di oltre 99 pagine dopo la conversione dei dati.
Se si stampa un file aperto in un'altra app utilizzando il Servizio di conversione dei dati con questa app, non è possibile salvare i dati convertiti in [Posizione].