FileStampa
Con questo comando si richiama una finestra di dialogo in cui definire quali informazioni stampare. Questa finestra di dialogo può essere richiamata anche con il comando di menu Strumenti -> Opzioni -> Stampa .
È possibile indicare se stampare o meno il Commento immesso in File -> Proprietà Commento.
Inoltre è possibile stabilire se stampare o meno i Nomi dei collegamenti.
Se si desidera un Elenco dei parametri è possibile indicare se stampare i parametri di tutti i blocchi, di tutti i blocchi selezionati o solo delle funzioni speciali temporali.
Infine, esiste anche la possibilità di stampare un Elenco nomi dei collegamenti.
Con l'opzione Sopprimi pagine vuote è possibile escludere dalla stampa tutte le pagine che non contengono oggetti grafici.
Per le pagine vuote che non vengono stampate, nella numerazione delle pagine stampate vengono lasciati spazi vuoti.
Nella finestra delle opzioni di stampa è possibile selezionare la stampante e definire le proprietà di stampa. Ulteriori impostazioni di stampa si possono definire nel Pannello di controllo del computer.
Per stampare un documento è anche possibile di utilizzare il formato .pdf di AcrobatReader. È possibile salvare il programma di comando come documento AcrobatReader e inoltrarlo ad altri che non dispongono di LOGO!Soft Comfort. Grazie ad AcrobatReader è possibile visualizzare il programma di comando e stamparlo.
Per questo comando di menu è disponibile anche un'icona nella barra degli strumenti "Standard".
In File -> Imposta pagina si impostano le proprietà della pagina.