Tutti i dati contenuti nella scheda Parametri vengono trasferiti in LOGO! insieme al programma di comando e salvati su LOGO!.
Nel campo Nome programma è possibile specificare un nome per il programma di comando formato da max. 16 caratteri con il quale il programma verrà visualizzato sul display di LOGO! dopo il trasferimento in quest'ultimo.
È possibile assegnare una password al programma di comando oppure modificare o cancellare una password esistente. Per assegnare una nuova password occorre inserirla nei due campi di immissione Nuova password e confermarla con OK. La password può avere una lunghezza massima di 10 caratteri. Per modificare una password esistente occorre indicare la password precedente nel campo Vecchia password e quella nuova nei due campi Nuova password, quindi confermare con OK. La password assegnata si può cancellare in qualunque momento inserendo la password precedente nel campo Vecchia password, lasciando vuoti i due campi Nuova password e quindi confermando con OK.
La password protegge il programma di comando su LOGO!. I programmi di comando si possono riaprire ed elaborare in qualsiasi momento in LOGO!Soft Comfort a prescindere dal fatto che siano protetti da una password o meno. Per visualizzare o modificare un programma di comando protetto da password su LOGO! o per per caricarlo da LOGO! al computer è necessaria la password.
Con Contenuti del display su LOGO! al ritorno della tensione di rete si stabilisce cosa visualizzare sul display di LOGO! al momento dell'attivazione. Esistono le seguenti possibilità:
Visualizza data e ora
Visualizza ingressi e uscite
Con Comportamento delle uscite analogiche nello stato di STOP si imposta l'emissione delle uscite analogiche di LOGO! quando entra in STOP. Esistono le seguenti possibilità:
AQ1 e AQ2 contengono il loro ultimo valore
AQ1 e AQ2 vengono impostati sui valori da loro definiti
Con Imposta campo di valori per uscite analogiche è possibile impostare il campo per le uscite analogiche. Esistono le seguenti possibilità:
0-20 mA / 0-10 V
4-20 mA
Con Imposta posizione AI3 e AI4 è possibile attivare gli ingressi opzionali AI3 e AI4 nei LOGO! 0BA6 che dispongono di quattro ingressi analogici. Nei dispositivi LOGO! 0BA6, che supportano quattro ingressi analogici, è possibile selezionare quanti utilizzarne. Esistono le seguenti possibilità:
2 AI: Sono disponibili per essere utilizzati nel programma di comando solo AI1 e AI2, che corrispondono ai morsetti di ingresso I7 e I8.
4 AI: Sono disponibili per essere utilizzati nel programma di comando AI1 e AI2, che corrispondono ai morsetti di ingresso I7 e I8. Inoltre sono disponibili per essere utilizzati AI3 e AI 4, che corrispondono ai morsetti di ingresso I1 e I2.
|
Quali schede e campi sono disponibili nella finestra di dialogo "Proprietà", dipende dal modulo LOGO! che può essere richiamato selezionando il comando di menu Strumenti > Scelta apparecchiature.
|