Informazioni su AlbumToGo
AlbumtoGo è un programma piccolo ma potente che consente di utilizzare le periferiche basate sul sistema operativo Palm come monitor per le immagini fotografiche. AlbumToGo consente di memorizzare e visualizzare le immagini a prescindere dalle fonti di provenienza originali e di trasferire rapidamente tutte le immagini da ScanButton direttamente nella periferica PDA.
Nella figura seguente è mostrata l'interfaccia utente di AlbumToGo:
Vi sono tre pagine: Immagine, Nota e Informazioni.Passando da una pagina all'altra, la parte superiore dell'interfaccia viene modificata.Nella pagina Immagine, nella parte superiore sinistra dell'interfaccia si trova una grande finestra quadrata in cui è possibile visualizzare le immagini tratte da qualsiasi tipo di fonte. Nella parte destra, è possibile selezionare il tipo di anteprima e regolare contrasto e luminosità dell'immagine, in modo che la visualizzazione nella periferica PDA risulti la migliore possibile (Nota: si consiglia di selezionare "PalmPilot" per visualizzare i risultati delle regolazioni a contrasto e luminosità); Nella pagina Nota, si trova una casella di immissione testo in cui è possibile specificare commenti o note sull'immagine fotografica visualizzata nella vista Finestra; Dalla pagina Informazioni è possibile andare al sito Web Club Photo in cui ottenere descrizioni dettagliate del prodotto e di altri prodotti correlati.
La parte inferiore dell'interfaccia rimane uguale per tutte e tre le pagine e dispone delle stesse funzioni. Selezionare "Sempre in primo piano" per visualizzare l'interfaccia software in primo piano rispetto alle altre finestre del desktop; altrimenti deselezionarlo. Nella casella del titolo è possibile assegnare un nuovo nome all'immagine. Fare clic su "apri" per richiamare un'immagine dal computer. Fare clic su "salva" per salvare nel computer l'immagine al momento visualizzata. Se si desidera inviare l'immagine alla periferica PDA , selezionare il pulsante "Invia a HotSync" e l'operazione avverrà automaticamente.